lunedì 19 dicembre 2016

Presentazione opera LIEVE COME LA NEVE, di Chiara Trabalza

Presentazione opera
LIEVE COME LA NEVE
di Chiara Trabalza

Genere: romance

Dove comprarlo: Amazon
                              Ibs
                              La Feltrinelli

Perchè comprarlo:

Perché parla dell'amore sotto varie sfaccettature. L'amore puro e incondizionato verso una bambina, l'amore intimo e passionale di un uomo e una donna, l'amore in grado di sconfiggere l'odio che per tanti anni ha separato e diviso due sorelle, l'amore verso sé stessi per riscoprire un nuovo modo di essere, di vivere, d'amare. Questo romanzo è dedicato a chi crede nell'amore, a chi è ancora in grado di sognare e ha gli occhi pieni di stelle, a chi è inciampato nella vita e ne porta le cicatrici eppure si è sempre rialzato e non smette di lottare.
Trama:
Camilla è giovane e indipendente, ha un ottimo lavoro in una casa di moda, vive da sola in un delizioso appartamento ed è fidanzata con il suo capo che le regala viaggi e divertimenti. 
La sua vita perfetta, scandita da ritmi frenetici e serate mondane, viene sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella con la quale non parla ormai da otto anni. 
Ma il destino ha in serbo per lei un altro imprevisto. Le viene data in affido una bambina, sua nipote Viola, di cui lei ignorava perfino l’esistenza. Viola si rifiuta di parlare, non comunica con il mondo esterno e trascorre le giornate da sola, chiusa nel suo silenzio. 
Camilla dovrà imparare a camminare in punta di piedi tra quei dolorosi silenzi, percorrendo la strada dei ricordi fino al giorno in cui sua sorella divenne per lei una nemica. Perché negli occhi verdi e malinconici di quella bambina si nasconde il segreto che ha diviso tanti anni prima le due sorelle, un segreto pesante come un macigno. Ma ci vuole coraggio per riaprire la porta del passato. 
E proprio quando Camilla penserà di non farcela scoprirà di non essere sola. 
Il suo misterioso e riservato vicino di casa le farà scoprire un nuovo modo di amare e tornerà a farle battere il cuore. Perché solo un amore profondo può rimarginare le cicatrici di un passato doloroso. 
Una storia emozionante e intensa, dolce e delicata come una favola...

Nessun commento:

Posta un commento