domenica 24 luglio 2016

Presentazione opera L'AMORE NON ERA PREVISTO, di Ilaria Carioti

Presentazione opera
L'AMORE NON ERA PREVISTO
di Ilaria Carioti

Genere: Commedia romantica

Dove comprarlo: Amazon
                             La Feltrinelli

Perchè comprarlo:
Consiglio questo romanzo a chi ama le storie ironiche, divertenti, scorrevoli, che si leggono in poco tempo, perfetto per il periodo estivo. Non mancano i colpi di scena e punti di riflessione. L'ambientazione barcellonese, ricca di sfaccettature,   non può non incuriosire il lettore.

Trama:
Natalie è ormai un’attrice affermata ma ha collezionato, oltre a un gran numero di successi professionali, anche una quantità stratosferica di delusioni sentimentali.
Finalmente però entra nella sua vita un uomo che non potrà procurarle problemi. Lapo, un attore esordiente bello e sensuale, sarà al suo fianco per interpretare il ruolo maschile nella prossima fiction in cui reciterà anche lei. Lapo però ha appena fatto outing, ammettendo di essere gay al mondo intero e Natalie è strafelice di lavorare con lui, perché sa che non ci saranno complicazioni d’amore.
Insieme ai loro fedeli collaboratori, Giuseppe e Lucy e a tutta la troupe, gli attori partiranno alla volta di Barcellona, per iniziare le riprese del film e nell’affascinante e fantasiosa città catalana nascerà una splendida e profonda amicizia tra i due. Ma Natalie non immagina che Lapo nasconda un incredibile segreto.
E se lui non fosse ciò che dice di essere?
Equivoci, incomprensioni e molte complicazioni in una commedia sentimentale ricca di suspense e colpi di scena.


Nessun commento:

Posta un commento