mercoledì 29 giugno 2016

Presentazione opera: E' QUI CHE VOLEVO STARE, di Monica Brizzi

Presentazione opera:

E' QUI CHE VOLEVO STARE
di Monica Brizzi

Genere: Romance
Formato eBook (1,99 euro)

Dove comprarlo: Amazon
                           Ibs
                           La Feltrinelli

Perchè comprarlo 

È qui che volevo stare è la storia giusta per l'estate, per chi ama viaggiare, per chi ha nostalgia dei tempi andati, per chi guarda al futuro. È quella storia da portare in vacanza, da leggere sotto l'ombrellone, quella che ti fa rivivere i ricordi, sentire il sapore della Grecia. Che ti coinvolge in una storia d'amore che gli stessi dèi sembrano volere. 

Trama
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

Biografia 
Monica Brizzi, classe 1983, scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po' di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d'amore ironiche. Oltre a È qui che volevo stare ha pubblicato Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital.  


Nessun commento:

Posta un commento